Informazioni Generali

PROVIDER: Devital srl
ID PROVIDER: 171
ID EVENTO ECM: 329828 ed. 1
CREDITI FORMATIVI ASSEGNATI: 10
Obiettivo formativo: N. 1 Applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell’evidence based practice (ebm‐ebn‐ebp)


L’evento è stato accreditato presso l’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali (Age.Na.s.) per la figura professionale del Medico Chirurgo (cardiologia; geriatria; malattie metaboliche e diabetologia; medicina generale (medici di famiglia); medicina interna; endocrinologia; nefrologia).
Ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi è necessaria la partecipazione effettiva al 90% della durata dei lavori, la corrispondenza tra la professione del partecipante e quella a cui l’evento è destinato, almeno il 75% delle risposte corrette al questionario di valutazione dell’apprendimento e la compilazione della scheda sulla qualità percepita. Il questionario ECM sarà disponibile esclusivamente online fino al 27 novembre 2021.
L’attestato ECM sarà scaricabile on line dopo i dovuti controlli su partecipazione effettiva e superamento del questionario di apprendimento.

È obbligatoria l’iscrizione tramite compilazione del form reperibile al sito internet www.devital.it all’interno della sezione “I nostri corsi” o all’indirizzo mail antonella.turco@devital.it. Al termine della registrazione verrà inviata una conferma di avvenuta iscrizione.
Prima dell’evento dovrà compilare l’autocertificazione sullo stato di salute disponibile dalle 24 ore precedenti l’inizio dell’attività formativa. In seguito riceverà via mail il badge virtuale da mostrare tramite dispositivo elettronico (cellulare, tablet, ecc.).
L’attestato di partecipazione sarà scaricabile on line dalle 24 ore successive al termine dell’evento.

Al fine di garantire un’esperienza congressuale sicura saranno adottate rigorose misure per allinearci alle ultime normative anti COVID-19. Come da Decreto Legge del 23 luglio 2021, a partire dal 6 agosto 2021, sarà necessario possedere il GREEN PASS per accedere a convegni e congressi.
Tutti i partecipanti dovranno essere in possesso della Certificazione Verde COVID-19 che attesti di:
avere effettuato il ciclo completo di vaccinazioni o di avere ricevuto almeno una dose di vaccino (in questo caso, la validità dura fino alla data della seconda dose)
oppure
avere effettuato un test molecolare o antigenico con esito negativo (validità 48 ore)
oppure
essere guariti dal COVID-19.

Ad ogni partecipante verrà controllato il Green Pass quotidianamente prima di accedere alla sede congressuale. Le persone sprovviste della Certificazione Verde COVID-19 o la cui certificazione risulti non valida non potranno accedere al Congresso. Dopo il controllo della temperatura e del Green Pass al partecipante verrà applicato un braccialetto che gli consentirà di entrare ed uscire liberamente senza ulteriori controlli.
L’accesso deve avvenire in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti e garantire il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti. È obbligatorio indossare sempre la mascherina all’interno della struttura e mantenere il distanziamento interpersonale.
Si invitano gli utenti ad igienizzare spesso le mani utilizzando le soluzioni gel disponibili all’interno del Centro Congressi.
Personale incaricato Devital Srl monitorerà altresì all’interno della sede congressuale il distanziamento personale ed il corretto utilizzo di mascherine.
La segreteria organizzativa sarà disponibile presso il Centro Congressi dalle ore 08.15 del 23 novembre 2021.


Con il patrocinio di

Provider ECM e Segreteria Organizzativa

Via F. Turati, 7 – 20121 Milano
Tel.+39 02.43319223 – Fax +39 02.48513353
E-mail: giornatecardiologiche@devital.it
Web: www.devital.it